Chi è

La Ragazza Del Vintage?

Melania Della Torre

una ragazza appassionata da sempre alla fotografia, al Vintage e a tutto ciò che abbia una storia da raccontare. Fin da piccola ho imparato a dare una seconda possibilità non solo alle persone ma anche ai vestiti, grazie a mia madre che mi ha portato sempre con se in giro nei mercatini delle pulci e dell’usato alla scoperta di bellezze nascoste, così è nata la mia passione divenuta poi da pochi anni il mio lavoro. Scovare capi vintage, per me, è come una caccia al tesoro. Amo avventurarmi e perdermi nei tessuti, profumi, colori… nei particolari unici che solo i capi vintage posseggono.

Tesori dimenticati nel tempo, ricchi di storie di vite vissute che non vedono l’ora di riavere nuova luce. Dietro la ragazza del vintage c’è quella bambina che vede una grande possibilità dove gli altri vedono solo abiti.

Risposte Veloci

In orario di lavoro sono sempre disponibile a consigliarti e fornirti qualsiasi informazione tramite messaggistica.

Qualità dei Capi

Scelgo dei capi vintage puntando a tessuti di qualità che ti permettono di creare uno stile unico ed inconfondibile.

Misure Precise

La vestibilità dei capi vintage è diversa dai capi attuali, quindi presta attenzione alle misure in descrizione di ogni articolo.

Spedizioni Nazionali

La spedizione per l’Italia ha un costo di 7€ con corriere tracciabile SDA, è gratuita per ordini superiori a 100€.

Perché acquistare Vintage?

Acquistando Vintage hai la possibilità di indossare un pezzo unico, irripetibile e di qualità. Senza neanche rendertene conto contribuisci a ridurre l’impatto ambientale;

Si, perché acquistare vintage o in generale capi di seconda mano è etico e sostenibile poiché allunghi il ciclo di vita del capo e soprattutto non collabori allo sfruttamento dei lavoratori nell’industria tessile della fast fashion, dove tutto è omologato e di scarsa qualità.

Acquistare vintage è un piccolo gesto di straordinaria importanza nei confronti del futuro di tutti, fa bene al pianeta, fa risparmiare e perché no, stimola anche la creatività.

Salviamo il pianeta, acquistiamo Vintage ♥

Visita il mio store

Scegliendo La Ragazza Del Vintage contribuisci a ridurre l'impatto ambientale e far vivere un capo più a lungo, donandogli una seconda possibilità.